Per il Barcellona Basket è tempo di iniziare a partire dal raduno e dell’inizio della preparazione per la nuova stagione sportiva.
Atleti, staff tecnico e dirigenti si ritroveranno il prossimo 17 agosto per il primo raduno ufficiale. La preparazione atletica e tecnica prenderà il via il giorno successivo, 18 agosto, con l’inizio delle sessioni di allenamento che accompagneranno la squadra verso l’inizio del campionato.
“Siamo pronti a vivere un’altra stagione all’insegna della passione, del duro lavoro e della voglia di raggiungere grandi traguardi.
Intanto la società Barcellona Basket ha annunciato anche i numeri di maglia ufficiali per la stagione 2025/2026.
“Un altro step in vista della stagione che ci apprestiamo ad affrontare con deciso e ritrovato entusiasmo.
Ecco i numeri di maglia scelti dai nostri atleti:
00 Daniele Okereke
3 Marco Di Marzio
5 Thomas Aguzzoli
7 Stefan Malkic
16 Veljko Dancetovic
17 Giovanni Cessel
22 Lautaro Fraga
27 Francesco Bruni
52 Vittorio Spada
77 Armando Grivo”.