Condividi:

Nasce la A.S.D. Academy Barcellona, una nuova realtà che si occuperà di calcio giovanile sul territorio. L’associazione, nata da diverse esperienze nel settore, ha già definito il suo organigramma societario che sarà così composto:

Presidente: Danilo Gelsomino; Vicepresidente: Mario Trifilò; Segretario: Salvatore Buccheri; Staff Tecnico qualificato UEFA B e UEFA C; Relazioni esterne: Benedetto Orti Tullo; Resp. Social network e commerciale: Nino Ballariano

“L’obiettivo primario della nuova realtà – si legge nella nota stampa – è quello di creare una scuola calcio di qualità con staff tecnico qualificato. Per questo si è scelta l’affiliazione al Genoa F.F., i cui tecnici professionisti seguiranno costantemente la crescita dei ragazzi.  La società utilizzerà come strutture i campi di calcio a 5 e a 7 in erba di Barcellona P.G., località Montepiselli”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.