Una coppia di nostri concittadini ha festeggiato oggi, domenica 05 marzo 2017, le Nozze d’Oro: Domenica Bonansinga e Tindaro Salvatore Mandanici hanno rinnovato le loro promesse nel corso della Celebrazione Eucaristica delle ore 10,30 presso la Chiesa che li vide unirsi in matrimonio nel lontano 04 marzo 1967.
Nel Duomo di Santa Maria Assunta in Pozzo di Gotto è stato l’Arciprete Mons. Santino Colosi a far ripetere le rituali promesse di matrimonio agli sposi, che si sono scambiati le fedi ed un bel bacio a suggello del loro amore. Molto belle le parole di Padre Colosi dedicate alla coppia: “Quando parla l’uno fa l’eco all’altro perché l’amore dev’essere all’unisono; condividono persino gli occhiali per leggere, in amore bisogna condividere tutto.”
Don Santino ha consegnato loro una Pergamena ovvero la Benedizione Apostolica inviata per l’occasione da Sua Santità Papa Francesco. Grande la gioia dei tre figli Santino, Tina e Carmelina e dei parenti tutti. Alla fine le foto di rito ed il successivo banchetto presso il Mont Valerie di Santa Lucia del Mela per un evento bello e positivo, che sia di buon auspicio affinchè si possa comprendere appieno il valore e l’importanza della famiglia nell’odierna società.