Condividi:

Sulla questione della carenza idrica che in questi ultimi giorni stanno ‘patendo’ diverse zone della città del Longano e le conseguenti critiche da parte dell’opposizione consiliare, è arrivata la risposta da parte della giunta comunale.

Nella nota diffusa sulla nuova Pagina ufficiale Facebook dedicata alla giunta, si legge che: “Desta veramente sconcerto la presa di posizione delle opposizioni sui guasti di questi giorni all’impianto idrico della nostra Città.  Queste dichiarazioni sembrano tra l’altro non tener conto che tali situazioni potrebbero anche in taluni casi essere il frutto di una manutenzione poco attenta antecedente gli ultimi 12 mesi. L’amministrazione comunale si è adoperata fin dalle primissime ore in cui il guasto agli impianti di contrada Petraro è stato individuato, mettendo in campo quanto di necessario è nelle proprie competenze e possibilità.
Al fine di aiutare le frazioni colpite dai disagi è stato immediatamente istituito – continua – anche un rifornimento idrico permanente effettuato con i mezzi comunali.
Di fronte ad un’opposizione che si lascia andare a tali leggere affermazioni – conclude – non possiamo che prendere atto che le argomentazioni sono davvero finite”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.