Condividi:

Una manifestazione da non perdere per amanti ed appassionati dello sport, si svolgerà domani a Piazza delle Ancore di Calderà, l”Extra Fitness Summer Village’ da molti definito la convention di fitness più cool dell’estate 2016.

Per la prima volta a Barcellona Pozzo di Gotto è stata organizzata una convention di fitness di altissimo livello, dove per l’intera giornata andranno di scena le eccellenti lezioni di un team di presenters della F.I.F.

L’iniziativa organizzata dalla Prof.ssa Stefania Epifanio dell’ASD Polisportiva Energy in collaborazione con il Prof.re Giosue Gitto, attuale consigliere comunale, è stata resa possibile grazie alla forte presenza e collaborazione delle Palestre: Move Your Body, Power Gym, Open Dance e Domy Pro Dance.

L’evento si propone un programma davvero interessante in cui i partecipanti avranno la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di lezioni di fitness: Total Body, Workout, Postural Sequences, Aerobica, Circuit Training, Core Circuit,  Kangoo, Zumba, Strike Zone, Zumba, Country fitness, Piloxing Barre/ SSP.

Inoltre la giornata di ‘Extra Fitness Summer Village’ sarà arricchita dai tornei in spiaggia di Beach Volley, Calcio Tennis e Beach Tennis.

Una giornata all’insegna dello sport e dell’intrattenimento per giovani e non solo che allieterà, portando ‘movimento e vivacità’, Piazza delle Ancore e la spiaggia di Calderà.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.