Condividi:

L’Assessore allo Sport, Giusi Italiano, già al lavoro per organizzare la prossima “Festa dello sport barcellonese”. Una manifestazione che vuole rappresentare un’occasione per far conoscere il lavoro delle società e associazioni sportive barcellonesi attraverso esibizioni e la premiazione degli atleti che si sono particolarmente distinti in ambito regionale e nazionale. L’evento dovrebbe tenersi tra la prima e la seconda decade del mese di luglio.

“Invito le società sportive a segnalare al mio Assessorato eventuali proposte, insieme ai nomi degli atleti che si sono particolarmente distinti, rappresentando la nostra Città – ha affermato l’Assessore Italiano – E’ possibile contattarci anche attraverso la pagina Facebook Assessorato allo Sport Barcellona P.G. Un modo facile e veloce per interagire con tutte le società sportive che operano con costante passione sul territorio”.

“Approfitto, inoltre – prosegue Giusi Italiano – per manifestare la mia disponibilità a collaborazioni nell’organizzazione della “Festa dello Sport” per la quale, insieme al mio staff, sono già al lavoro. E’ obiettivo dell’Amministrazione Comunale rendere il giusto merito a quanti si spendono per portare avanti i veri valori sportivi sul nostro territorio”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.