Condividi:

Si terrà domani pomeriggio, alle ore 18, l’apertura ufficiale della Festa dello Sport. I partecipanti all’evento raggiungeranno Piazza delle Ancore in corteo per aprire ufficialmente la “Cittadella dello Sport”.

Intanto, a Spinesante, nei campi di calcio a 5 e basket, si terranno tornei per i più piccoli. Stand e animazione a Piazza delle Ancore e anche la possibilità, per grandi e piccini, di cimentarsi in alcune discipline sportive. Le due giornate di sport culmineranno entrambe nelle premiazioni delle eccellenze barcellonesi che si terranno a partire dalle ore 21.30 sul palcoscenico allestito a Piazza delle Ancore.

A condurre le due serate saranno il giornalista Benedetto Orti Tullo e l’esperta dell’amministrazione comunale, Roberta Macrì.

In esclusiva lo staff di OraWebTv.it, curerà lo Speciale dedicato alla due giorni di manifestazione, raccogliendo tutto il meglio attraverso immagini delle varie discipline e le scuole presenti e le interviste dei protagonisti, in un inedito approfondimento.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.