Condividi:

Il lungomare della frazione di Cicerata a Barcellona si ravviva di divertimento, musica e colori grazie all’iniziativa del ‘Colour Party’ presso il Lido Onda Anomala, promossa ed organizzata dal Comitato Barcellona Balneare in collaborazione con i ragazzi dei progetti Garanzia Giovani, pronti a far festa con l’evento che sta spopolando in tutta la costa Tirrenica.

Il Colour Party che sta riscuotendo sempre più adesioni e partecipazione anche attraverso la pagina facebook ufficiale, avrà il suo start alle 16 di mercoledì 19 agosto con i programma un ricco Djs Set Rotation, e la partecipazione speciale di Vox Peppe Sindoni.

Un’evento dedicato a giovani e meno giovani, con lo scopo di portare un pò di buona musica, tanto divertimento e una ricca varietà di colore al lungomare barcellonese. Gli organizzatori consigliano a tutti coloro che vorranno far parte del ‘super party’ in programma presso il Lido Onda Anomala, di indossare una maglietta bianca per i colori, e tengano a precisare che quest’ultimi sono atossici.

Non ci resta altro che augurare a tutti i presenti e i partecipanti a questa speciale festa in spiaggia, tanto divertimento e tanto Colore..

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.