Condividi:

Verrà aperta al pubblico il 06 aprile 2017 presso la Sala Convegni e Mostre di Via Longo (ex Pescheria) a Barcellona Pozzo di Gotto, la Multimostra “Puzzle dell’Identità e dell’Immaginazione”.

Giunta alla III edizione è organizzata dalla Pro Loco “Nomos di Manno” con la partecipazione del Museo Etnoantropologico “Nello Cassata”, della Società Operaia di Mutuo Soccorso, dell’Istituto Tecnico e Tecnologico “Enrico Fermi”, dell’Istituto Comprensivo “Foscolo”, con il patrocinio del comune di Barcellona P.G.

Esporranno i seguenti artisti: Celeste Foti, Daniela Gitto, Paola Pietrafitta, Nanni Zangla, Lella Raimondi, Enzo Russo, Nunzia Giaimis, Cettina Biondo, Maurizio Calabrò, Maria Russo, Hiroko Kasai ed Enzo Napoli.

Inoltre sabato 08 aprile a partire dalle ore 18,00 torna il Laboratorio Creativo per bambini che tanto successo ha riscosso nella recente Notte della Primavera: coordinato da Loredana Aimi, Nunzia Giaimis e Daniela Gitto, permetterà a tanti bimbi di cimentarsi nell’arte del disegno e della pittura onde creare oggettini vari.  A tutti i partecipanti verrà donato un libro usato, offerto dalla Pro Loco “Nomos di Manno” del Presidente Antonino Costa.

Ricordiamo infine che la Mostra resterà aperta al pubblico fino al 21 aprile 2017,  tutti i giorni dalle ore 18,00 alle ore 22,00.