Condividi:

E’ in programma oggi pomeriggio alle 17.30, presso la Sala Convegni del Parco ‘Magg.re la Rosa’, l’interessante dibattito aperto al pubblico, “La politica 2.0 è piazza virtuale?”, in cui si approfondirà un tema assai attuale come il nuovo modo di fare e comunicare la politica al tempo di internet e dei social network. “La politica 2.0 supera la piazza reale e il confronto faccia a faccia per lasciare spazio ai post, ai tweet e ai dibattiti su facebook. Proviamo a confrontarci sui pro e i contro di questa rivoluzione e sulle prospettive per il futuro”, scrivono gli organizzatori del convegno sulla Pagina Fb dell’evento.

A prendere parte al convegno il sindaco di Barcellona, Roberto Materia; il Dottore di ricerca, Emilio Minniti; la giornalista Rosaria Brancato; il docente di comunicazione presso l’Università di Messina, il Prof. Francesco Pira, Deputato Regionale PDR-Sicilia Futura, l’On. Beppe Piccolo.

Il dibattito sarà moderato dal neo-coordinatore del PDR-Sicilia Futura di Barcellona, Gianmarco Bauro.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.