Condividi:

Venerdi 24 marzo 2017 alle ore 19.00 è in programma il nuovo appuntamento “Impronta d’autore per il Museo Epicentro”. Protagonista della serata, che si terrà presso il Museo Epicentro a Gala di Barcellona Pozzo di Gotto, sarà l’editore Pierangelo Giambra.

Dopo i saluti di Nino Abbate interverrà Carmelo Citraro – Vice Sindaco Fondachelli Fantina. Ad intervistarlo, sarà la giornalista Cristina Saja. Il progetto culturale ideato da Nino Abbate, promosso dal Museo Epicentro in partenariato con l’Associazione Barcellona Live e della testata giornalistica 24live.it, sta riscuotendo un ottimo successo.

Gli incontri iniziati nel 2016 e proseguiti nel 2017 hanno visto la partecipazione dell’artista e poetessa Salva Mostaccio, dello scultore Salvatore De Pasquale, dell’artista e storico della città Marcello Crinò, del Direttore artistico del Teatro “P. Mandanici” Sergio Maifredi, del critico d’arte Andrea Italiano, del fondatore di Fumettomania Mario Benenati, il quale alla fine di ogni incontro hanno lasciato la loro impronta su di una mattonella di cm.30×30 in argilla cruda.

Adesso è il turno di Pierangelo Giambra che con la propria attività di editore sta promuovendo tantissima gente di cultura, scrittori, poeti, editando libri di qualità. Una serata sicuramente da non perdere.