Condividi:

Una storia d’amore che fa da esempio per le nuove generazione, 50anni di vita di coppia, quella dei coniugi Reitano, una vita dedita alla famiglia, ai figli e ai nipoti!

“Un traguardo che oggi, in una società che non ha più una sua identità, per la maggior parte delle persone, sembra ormai irraggiungibile.

Si è svolta lo scorso fine settimana, una cerimonia semplice, ma ricca di emozioni, officiata da padre Giuseppe Turrisi, nella chiesa di San Giovanni Battista.

“Ciò che hanno voluto sottolinearci con il loro esempio è che la riuscita di un matrimonio non dipende unicamente dal fatto di aver trovato la persona “giusta”; è principalmente il risultato di un cammino fatto di molto impegno, di una volontà decisa di amare, di una capacità di donazione e di un grande spirito di sacrificio. “L’amore non è un vestito già confezionato, ma stoffa da tagliare, preparare e cucire.”

Gli auguri da parte dei figli e in particolar modo dalla nuora Loredana Irato..

I nostri sinceri e vivissimi auguri da tutta la redazione di OraWebTv.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.