Condividi:

Si svolgeranno alle ore 16,30 di oggi, mercoledì 22 marzo 2017, i funerali del 16enne Aurelio Hasaj, morto venerdì scorso in un incidente stradale verificatosi sulla litoranea di Ponente a Milazzo.

Dopo l’esame autoptico, che non ha ancora chiarito la dinamica del drammatico evento, la salma dello sfortunato giovane barcellonese di origini albanesi è stata restituita alla famiglia nella giornata di ieri. Nell’abitazione di Via Firenze sono stati tantissimi gli amici, i giovani, che si sono stretti attorno alla famiglia di Aurelio, un ragazzo sempre sorridente e ben voluto da tutti.

Il Sindaco Roberto Materia ha deciso di proclamare per oggi, nell’orario di svolgimento delle esequie, il lutto cittadino per esprimere il cordoglio di una città intera verso questa giovane vita spezzatasi troppo presto.

Bandiere a mezz’asta a Palazzo Longano, uffici chiusi, saracinesche abbassate nelle attività commerciali cittadine. Gli amici della sua Associazione “La Fenice” e i barcellonesi porgeranno l’ultimo saluto ad Aurelio Hasaj presso la Basilica di San Sebastiano, unendosi in preghiera con i genitori, il fratello ed i parenti ed amici.

Intanto scorrendo la bacheca del profilo dello sfortunato Aurelio, si moltiplicano i messaggi di cordoglio e dolore corredate da tante foto che raccontano tanti momenti felici e spensierati di un giovane bello, sorridente ed attivo nella vita cittadina del Longano.

La Redazione e lo Staff di OraWebTv.it si stringe attorno allo struggente dolore della famiglia, parenti ed amici.