Condividi:

“Per una grande Destra Unita” è questo il tema dell’apertura del nuovo circolo politico del movimento”Azione Nazionale” a Barcellona Pozzo di Gotto.
Azione Nazionale, acronimo AN, cercherà di dare il suo contributo per colmare il vuoto di Destra che c’è nell’attuale offerta politica. Una Destra unita e forte, popolare e ragionata, capace di ispirare la rinascita di un centrodestra aperto alla partecipazione e costruito partendo dal territorio, alternativo ad una pseudo sinistra renziana e all’antipolitica, nei metodi e nei contenuti. Si partirà dall’esperienza della lista “DIREZIONE FUTURO-NUOVA ALLEANZA” presente in consiglio comunale con l’assessore Sidoti e i tre consiglieri Scolaro, Mirabile e Nania con l’intento di riunire la Destra in un’unica realtà, in un unico Movimento, in un unico sentimento portatore dei valori di riferimento di quella che e’ stata e tutt’oggi ancora e’, la grande presenza di Alleanza Nazionale.

Il movimento sarà composto da un direttivo rappresentativo di tutte le fasce d’età in un’ottica di integrazione multi generazionale i cui membri, ogni 6 mesi, a turno, ricopriranno la carica di portavoce del movimento. Il primo a ricoprire tale ruolo sarà Nino Munafo’, ex consigliere comunale proveniente dal movimento giovanile di Alleanza Nazionale, da sempre esponente della destra Barcellonese che ha acquisito sul campo un’esperienza politica ed amministrativa importante per la crescita del movimento.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.