Condividi:

Una notizia carica di mestizia raggiunge la Città del Longano e l’intero hinterland. Lunedì 1 giugno, ha cessato di battere il nobile cuore del dirigente medico dottor Antonio Leonetti.

Si è spento nella cittadina piemontese di Cirie’, in provincia di Torino, dove viveva con la famiglia. Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1993 presso l’Università di Messina, era iscritto all’Ordine dei Medici di Reggio Calabria, già apprezzato specialista in farmacologia e tossicologia medica, presso il dipartimento di patologia delle dipendenze nel distretto sanitario di Cuneo. Molto conosciuto e stimato nel comprensorio per le sue puntatine in città, ha vissuto una vita al fianco dei pazienti con la professionalità e il garbo che lo contraddistinguevano.

Il feretro sarà trasportato nella città del Longano, per ricevere l’ultimo saluto domani alle ore 16.30 nella Basilica Minore di San Sebastiano. Si susseguono, da parte di parenti,amici o semplici pazienti, diverse espressioni di affetto intrise di dolore per consolare la moglie dr.ssa Tina Saporita ed i figli Lavinia e Vasile, duramente provati da questa immensa perdita. Le sue spoglie riposeranno nel cimitero di Milazzo.

La redazione di OraWebTv partecipano al cordoglio dei familiari e porgono loro le più sentite condoglianze.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.