Condividi:

Dopo il successo dello scorso anno, si svolgerà venerdì 22 giugno presso il Teatro Placido Mandanici il saggio di fine anno della scuola Open Dance delle sorelle Chiofalo, dal titolo ‘Oltre la Terra’.

Sale l’attesa e al contempo la tensione e l’adrenalina per gli allievi che si esibiranno nelle discipline di danza classica, modern, contemporanea, hip-hop, dancehall-female, contaminazione, vogue, waacking, popping e locking, con l’obiettivo di per mettersi alla prova dopo un anno di duro lavoro.

Le coreografie saranno curate da Elisa e Alessandra Chiofalo e Cettina Minutoli, la regia di Elisa Chiofalo e Dennis Pergolizzi, direzione artistica di Elisa Chiofalo.

All’evento verranno riproposte le coreografie di Daniele Bucca vincitore assoluto della Flava Contest di Sibari e la Crew Little Tigers dopo un anno di successi presenteranno la coreografia che le ha viste vincitrici di un’audizione per accedere in una trasmissione televisiva di Mediaset.
Per la direttrice artistica Elisa Chiofalo nel doppio ruolo anche di regista, mettendo a punto organizzazione e dettagli dello spettacolo: “Fare l’insegnante di danza è un lavoro serio ed io ed il mio staff ci mettiamo tutta la nostra professionalità, il nostro impegno, la nostra passione, per dare il meglio ai nostri ragazzi. Vi aspettiamo al saggio finale della Open Dance”.

Non resta altro che essere presenti e godersi le performance dei ragazzi di Elisa e Alessandra Chiofalo e Cettina Minutoli, a conclusione di un anno carico di lavoro e ricco di emozioni.  Si ricorda che per assistere allo spettacolo di venerdì 22 giugno, l’entrata al Teatro Mandanici è libera.

REDAZIONALE

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.