Condividi:

Nel pomeriggio di martedì 8 ottobre 2019 ha preso il via a Barcellona Pozzo di Gotto una bellissima iniziativa organizzata dall’Associazione Culturale “Ars Vivendi” presieduta dal Prof. Vito Natoli: parliamo del “Caffè Artistico Letterario” presso il Bar Blanco, un incontro d’arte fra associati ed ospiti. 

Nel corso del primo appuntamento i due ospiti d’onore sono stati il Critico Vittorio Montrone ed il Giornalista Pubblicista Santi Fugazzotto per un totale di 19 presenze e 30 palloncini rossi, come ci comunica Natoli ed effettivamente si è trattato di un evento “vivo”, d’altronde il leale confronto non può che far bene all’arte.

Un esperimento intrapreso dal Presidente e dal Direttivo dell’Ars Vivendi al quale auguriamo i migliori successi ed infatti anche negli incontri a venire saranno invitati un giornalista e un intenditore d’arte onde creare un confronto artistico sulle opere esposte, con intermezzi dedicati alla poesia. Nuccia Aliquò, a nome dell’Ars Vivendi ha ringraziato Cristina Costantino per la concessione dei locali del Bar Blanco e per la squisitezza del servizio.