Condividi:

Prende il via il service “ Di Fido mi Fido “ promosso dal Lions Club di Barcellona P.G. che mira a contrastare il fenomeno del randagismo, alla riduzione del tempo di permanenza del cane privo di proprietà in canile e alla sua rapida adozione o affido.

Si terrà dunque domenica 28 aprile dalle ore 9.30 presso i Giardini Oasi di via Roma una mostra cinofila amatoriale che farà convogliare per una mattina cani e amanti degli animali in un unica direzione : la solidarietà! L evento si avvarrà del supporto organizzativo di esperti del settore: associazione Cinofila “ Dog obedience society “  e  l’Associazione “ Dogs Life “ che coordineranno la suddivisione dei cani al momento dell iscrizione secondo la razza e l età anagrafica.

Saranno poi valutati e premiati da una terna arbitrale che terrà conto anche delle specificità del cane. Il service si propone come finalità di supportare le associazioni che operano concretamente per aiutare gli animali abbandonati pertanto l offerta al momento dell iscrizione sarà devoluta interamente per tale scopo. Unico obbligo per la partecipazione è il microchip. È consigliata la preiscrizione!