Condividi:

Saltano le feste del ‘Giovedì Grasso’ nelle scuole cittadine, domani 12 febbraio, con la chiusura i ogni ordine e grado per Allerta Meteo. 

L’ordinanza sindacale firmata poche ore fa, dal sindaco Pinuccio Calabrò, recita: “​Si informa la cittadinanza che, a seguito del bollettino della Protezione Civile Regionale che prevede per la giornata di domani, giovedì 12/2/26, uno stato di ALLERTA ARANCIONE per rischio idraulico e condizioni meteo avverse, si dispone la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio comunale.
​Le previsioni indicano precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporale di forte intensità, e venti occidentali da burrasca a burrasca forte, con raffiche fino a tempesta e possibili mareggiate lungo le coste esposte.
​Al fine di tutelare la pubblica incolumità e ridurre i rischi legati alla viabilità, seguirà a breve la pubblicazione della relativa Ordinanza Sindacale.
​Si raccomanda alla popolazione la massima prudenza, di limitare gli spostamenti solo ai casi di effettiva necessità e di seguire le norme di autoprotezione”.