Condividi:

E’ stato pubblicato in data 23 dicembre 2019 il DDG n. 8027, Assessorato Istruzione e Formazione Professionale Dipartimento Istruzione servizio Edilizia Scolastica, con cui si è approvato tra gli altri lo schema di convenzione.

Il progetto riguarda i lavori di completamento della Scuola di Via Militi e prevede una spesa complessiva di 1.023.000 euro.

Ricordiamo, peraltro, che l’intervento su “Via Militi” non esaurisce la programmazione dell’Amministrazione in materia di edilizia scolastica, giacché nel piano triennale dell’edilizia scolastica vi sono altri progetti ritenuti ammissibili che riguardano i lavori di ristrutturazione e di adeguamento dei plessi Destra Longano, via Ettore Maiorana e via Villa.
Il percorso che si sta completando rappresenta un successo per il Comune e premia il lavoro sinergico dell’ufficio comunale di progettazione e dell’Amministrazione.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.