Condividi:

Musica, solidarietà e riconoscenza a due grandi maestri. È in programma domenica 20 Settembre alle ore 18.30 nella Villa I Levi al Teatro Mandanici, il 19° concerto “E. Russo” -nell’ambito della 17° rassegna musicale “Roberto Stimolo” della Banda Musicale “P. Mandanici” – ACM “E. Russo”.

La Banda Musicale vuole riprendere con questa rassegna il percorso culturale-musicale iniziato già da prima che il Covid-19 mettesse un taglio nelle nostre vite quotidiane.

“In particolare questa rassegna, – si legge nella nota – è dedicata alle vittime del coronavirus e per rendere omaggio a due grandi figure della musica che ci hanno lasciato recentemente: il Maestro Ezio Bosso ed il Maestro Ennio Morricone” .

Il tutto verrà eseguito seguendo una serie di misure di sicurezza necessarie al contenimento del contagio ed imposte dall’emergenza sanitaria ancora in atto.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.