Condividi:

E’ in programma  sabato 14 luglio alle ore 12.00, presso l’Aula Consiliare del Comune di Barcellona Pozzo di Gotto, la presentazione di Coach Giovanni Perdichizzi con l’intero Staff Tecnico. 

In merito alla conferenza stampa di sabato 14 e su quella di ieri, martedì 10, il DG Coppolino: “Ringrazio nuovamente il Sindaco dr. Materia per il gentile invito perché sono certo sia sentito e non solo dovutamente formale. Nella serata di ieri ci siamo confrontati per concordare una data ed abbiamo convenuto nell’individuarla in sabato 14, che è il giorno dopo il Consiglio Federale avente oggetto la ratifica di tutte le pratiche di iscrizione ai prossimi campionati delle società affiliate FIP.

Contestualmente, riguardo alla conferenza stampa di ieri, desidero porgere delle scuse a tutti coloro che si sono sentiti distanti da un modo di comunicare che, obiettivamente, non ritengo utile per gli obiettivi prefissati, fra cui quello della condivisione. Per chi fa anche della comunicazione un lavoro, non si può non fare pubblica ammenda rispetto a tale passaggio. Non rinnego perciò i contenuti espressi, ma la loro forma. Sono stati trenta giorni molto impegnativi per me, sotto tutti i punti di vista. Anche quello fisico. Confido di potere migliorare come professionista dovendo svolgere un ruolo importante di rappresentanza. Sono consapevole delle enormi responsabilità, come lo sono delle mie competenze attuali. Lavorerò h24 per un obiettivo comune. Barcellona Pozzo di Gotto troverà in Aurelio Coppolino una persona che avrà obbligo di ascolto continuo e costante con tutti”.