Condividi:

Al via martedì 8 ottobre 2019 gli incontri del progetto “NATI per LEGGERE”, che a Barcellona Pozzo di Gotto è organizzato dalla Biblioteca Oasi in collaborazione con i partners – firmatari il protocollo d’intesa – per la diffusione in famiglia delle lettura ad alta voce ai bambini della primissima infanzia.

Prima tappa l’ambulatorio della Dott.ssa Benenati dalle 9.30 alle 10.30, mentre dalle 11.00 alle 12.00 ci si sposterà nell’ambulatorio della Dott. Saccà. A seguire verranno toccate le librerie cittadine da L’Incanta Storie a Gutenberg, da Mondadori ad Edicolè ad Ar Libri, quindi gli asili nido e la stessa sede della Biblioteca Oasi. Ricordiamo che gli incontri saranno  gratuiti ed estremamente piacevoli, tenuti dalle lettrici volontarie presso le varie locations.

Questo il messaggio che viene dalla Biblioteca Oasi ed in particolare dalla curatrice della stessa, la Dott.ssa Mariella Chiaramonte: “Non private i vostri bambini di trascorrere dei momenti preziosi all’ascolto di bellissime letture che coinvolgeranno i piccoli, e forse anche voi grandi, allontanando tutti per qualche ora dai cellulari!! VI ASPETTIAMO!!”.

Informazioni tel. 0909794592