Condividi:

Buone nuove per i barcellonesi e anche per i vacanzieri che si trovano nella città del Longano per le ferie d’agosto. Dalla giornata di domani, 14 agosto, un bus navetta circolare collegherà il centro alla zona litoranea.

Le partenze sono fissate ogni mezz’ora dal Ponte Longano, seguendo il seguente percorso: via Sant’Andrea, Acquacalda, ponte Califi, Spiaggia di Caldà per poi percorrere tutta la litoranea fino a via Eolie che sarà imboccata per poi passare dalla zona del Parco Commerciale “Eolie”, dalla Stazione Ferroviaria e dalla Via del Mare, per raggiungere quindi il capolinea ancora sul Ponte Longano.

L’iniziativa, voluta fortemente dal Sindaco e dall’Assessore alle Attività Produttive guidato dall’assessore Salvatore Coppolino, sarebbe dovuta partire alcune settimane addietro, ma purtroppo sono sopraggiunte cause di forza maggiore. La partenza arriva comunque a ridosso della Festa di San Rocco di Calderà al fine di consentire a quanti più cittadini possibile di poter ammirare uno dei momenti di fede, devozione e tradizione più caratteristici della nostra Barcellona Pozzo di Gotto.