Condividi:

Dopo una stagione positiva, la squadra dell’oratorio salesiano è pronta a sfidare i migliori nel campionato di C2. La dirigenza ha iniziato a programmare la prossima stagione, partendo dallo staff tecnico.

Il progetto prende avvio dal duo Spinella-Galia alla guida della squadra.  La società ha deciso di confermare il lavoro svolto dal mister Elio Galia, coadiuvandolo con il coach Sebastiano Spinella, esperto conoscitore del futsal. “Abbiamo voluto fortemente rafforzare l’organico tecnico per cercare di valorizzare la rosa” afferma il Dirigente Gaetano Previti. “Vogliamo migliorarci cercando di puntare a traguardi ancora più importanti.”

Il duo Spinella-Galia sarà supportato da un team tecnico completo, composto da Giuseppe Iannello come collaboratore tecnico, Emanuele Ingegneri come match analyst e Giovanni Tarantino come preparatore dei portieri. “I presupposti ci sono tutti per migliorare la squadra sotto ogni aspetto”, aggiunge il dirigente Gaetano Previti.

La squadra si è rafforzata con gli innesti dei promettentissimi Under Salvatore Caravello e Simone Bisbano, del veterano Mirko Romagnolo e del bomber Benny Costanzo dalla Meriense e Davide Cipriano dalla Pozzogottese. “Abbiamo anche pensato a rinforzare l’organico, senza dimenticare di giocatori come Antonio Maimone e Salvo Coppolino che insieme ai restanti compagni hanno trascinato la squadra nella stagione precedente” aggiunge il Main Sponsor Stefano Calabro’ “ProfiliSud”. La squadra capitanata da Salvatore Scilipoti e dal vice Dario Chillari è pronta a sfidare i migliori.

Per la dirigenza salesiana, come ci spiega Previti insieme al capitano Salvo Scilipoti, la squadra è pronta a sfidare i migliori: “C’è la metteremo tutta per cercare di alzare l’asticella e portare l’orsa nelle posizioni che merita. Toccherà al duo tecnico l’arduo compito di portare l’ Or.Sa calcio a 5 come favorita ai nastri di partenza del campionato”.