Barcellona PG. Chiusura Parco ‘La Rosa’, #Noicisiamo evidenzia disappunto

Condividi:
Contenuto non disponibile
Consenti i cookie cliccando su "Accetta" nel banner"
Macrolibrarsi

Il gruppo politico #Noicisiamo interviene attraverso una nota in merito alla chiusura del Parco Urbano “Maggiore Giuseppe La Rosa” nei giorni del 4 e 5 marzo.

“Se la chiusura è dettata da motivi di disinfestazione, cosa buona e giusta, non comprendiamo perché questo tipo di intervento sia stato previsto proprio in queste due giornate in cui le scuole rimangono chiuse e in coincidenza con gli ultimi due giorni del Carnevale. Il Parco Urbano rappresenta per tante famiglie barcellonesi un importante luogo di aggregazione, socializzazione e ritrovo. Tutti ingredienti che si mischiano perfettamente con la struttura, lo spirito del Carnevale e le belle giornate che cominciano a fare capolino. Oggi l’amara sorpresa per tante famiglie che hanno dovuto tenere i loro figli chiusi in casa, magari davanti a un videogioco, anziché vederli correre felici in lungo e in largo. Riteniamo che chi di competenza debba utilizzare maggiore accortezza e attenzione verso questi aspetti che sembrano piccoli, ma che hanno grande valenza a livello sociale”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.