Condividi:

Esposto al prefetto e all’assessore regionale delle autonomie locali e della funzione pubblica su gestione e funzionamento del Consiglio comunale, quanto proposto ed inviato dai consiglieri David Bongiovanni, Gabriele Sidoti, Raffaella Campo, Ilenia Torre e Melangela Scolaro.

Nel documento scrivono in sintesi: “Abbiamo ritenuto necessario presentare un esposto perchè, in meno di 3 mesi di attività, Paride Pino, nell’esercizio delle sue funzioni di Presidente del Consiglio Comunale, ha più volte disatteso i suoi doveri, in particolare quello di neutralità e quello di adoperarsi per un corretto e sereno svolgimento delle sedute di consiglio.
La cosa non stupisce più di tanto, conoscendo i suoi precedenti nella medesima funzione, stupisce piuttosto la decisa volontà della maggioranza e dei deputati di riferimento di volerlo riproporre in quel ruolo.
La richiesta che facciamo a tutta l’aula è quella di rivedere tale scelta e di esprimere finalmente un Presidente all’altezza e super partes”.

Ecco il documento, a firma dei consiglieri proponenti:

Esposto-sottoscritto-signed

 

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.