Condividi:

A Palazzo Longano, #Noicisiamo ha chiesto ufficialmente alla Presidenza del Consiglio Comunale di poter costituire il proprio gruppo consiliare.

La richiesta fa seguito alla nota inoltrata dall’ormai ex Segretario Comunale, dottor Giuseppe Torre, all’Assessorato Regionale alle Autonomie Locali e alla Funzione Pubblica in riscontro all’esposto presentato da sei Consiglieri Comunali. Abbiamo rilevato che, in merito alla Costituzione di altro gruppo consiliare, la nota in questione sostiene che, base all’articolo 19 del vigente Regolamento per il funzionamento del Consiglio Comunale, “sia obbligo dell’Ufficio di Presidenza rettificare il contenuto di eventuali comunicazioni di segno diverso che siano state precedentemente comunicate”.

A dire il vero, #Noicisiamo, già a suo tempo, aveva fatto riferimento al citato articolo del Regolamento, “ma il nostro rilievo non fu tenuto in considerazione. Pertanto, alla luce delle novità emerse successivamente, è stata resa nota la volontà di costituire il gruppo consiliare #Noicisiamo avente come capogruppo la Consigliera Comunale, Antonella Lepro”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.