Condividi:

Nella mattinata di giovedì 25 novembre 2021 a partire dalle ore 10.30 presso l’Auditorium del Parco Urbano ‘Maggiore La Rosa’ a Barcellona Pozzo di Gotto si terrà un Convegno moderato dalla giornalista Cristina Saja e  dedicato alla Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne. Organizza l’Assessore alle Pari Opportunita, alla Cultura e alla Pubblica Istruzione Avv. Viviana Dottore.

Sono in programma gli interventi del Dott. Emanuele Crescenti, Procuratore Capo presso la Procura della Repubblica di Barcellona Pozzo di Gotto; delle Dott.sse Emanuela Scali e Dora Esposito, sostitute Procuratrici presso la stessa Procura; della Dott. ssa Valentina Ilacqua, Pedagogista familiare ANPEF; della Dott.ssa Adriana Cicirella, Presidente della sezione  barcellonese della Fidapa BPW-Italy; del Cap. Lorenzo Galizia, Comandante della Compagnia Carabinieri cittadina; della Dott.ssa Anna Curcio, assistente sociale presso il Comune di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sarà certamente un importante momento di riflessione su una tematica scottante e purtroppo di grande attualità al quale saranno invitate alcune rappresentanze di studenti della città del Longano.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.