Condividi:

Il barcellonese Cosimo Giannetto è il nuovo responsabile del comparto agricolo dell’UGL agroalimentare di Messina. La nomina è stata sottoscritta dal reggente della Federazione Agro Alimentare UGL di Messina, Giuseppe Ravidà.

“Ringrazio il segretario di comparto Giuseppe Ravidà e il segretario confederale di MESSINA, Antonino Sciotto, per la fiducia accordatami – dichiara Giannetto. Sicuramente mi impegnerò nella tutela dei diritti dei lavoratori del comparto agricolo, allevamento, alimentare, avicolo, delle carni e florovivaistico che nel nostro territorio rappresenta una fetta importante dell’economia in termini di allevamenti, coltivazioni, lavorazione, produzione e indotto.
Tutto ciò nella consapevolezza che la nostra sigla, per storia e modalità di azione, potrà e saprà ritagliarsi uno spazio importante nell’attività quotidiana, nel mondo del lavoro, delle imprese e nella società”.
A breve verrà comunicato ai cittadini il sito delle sede dello sportello di Barcellona P.G. presso il quale tutti potranno rivolgersi per utilizzare i servizi forniti dall’UGL Messina.