Condividi:

Ha avuto la convincente conferma barcellonese la fama di personaggio dello spettacolo amatissimo di Cristiano Malgioglio, domenica 20 agosto, nella notturna piazza delle Ancore, affacciata sul mare di Calderà, gremitissima di fan provenienti da tutta la provincia.

Sulla breccia da oltre 50 anni, il poeta della musica ha entusiasmato il pubblico con classe in uno applauditissimo spettacolo di altissimo livello, nel quale Malgioglio ha tracciato una sua breve biografia, immortalandone i momenti salienti con la coreografica interpretazione delle sue opere, cantate dai più grandi artisti italiani.

Emozionandosi tanto durante il  medley con cui ha voluto ricordare la sua collaborazione con la grandissima Raffaella Carrà.

Un successo che ci riempie di gioia, è stato il commento a caldo della contentissima assessore Angelita Pino, a nome dell’amministrazione del sindaco Pinuccio Calabrò, che ha voluto pubblicamente ringraziare Malgioglio, con un post sul profilo FB del Comune.

Da parte sua, anche l’artista è rimasto entusiasta della sorprendente numerosissima calorosa accoglienza, commentando, per evidenziarne la meravigliosa atmosfera, “sembra la sera di Natale, non dimenticherò mai una piazza come Barcellona”.