Condividi:

Fine settimana di tristezza per tifosi e sostenitori del calcio del Longano, per la prematura perdita dell’ex vicepresidente igeano Franco Calabrese, ai tempi della gloriosa scalata alla serie C2.

Scomparso a seguito di una grave malattia all’età di 60 anni l’imprenditore del settore edile, con la grande passione per il calcio, molto conosciuto e stimato in città.

Alla notizia diffusasi sui principali social, molto amici e conoscenti sono rimasti attoniti ed increduli. Una comunità che si unisce al dolore del compianto Farnco Calabrese, ricordato anche dalla società Asd Igea che oggi giocherà a Castelbuono. La società del presidente Barresi vicina alla famiglia del defunto dirigente non potrà scendere in campo con il lutto per una mancanza di tempi di comunicazione alla Lega e quindi conseguente autorizzazione. Anche se rimane intatto il ricordo di tutti gli amanti dell’amata Igea Virtus di fine anni 90′ inizio 2000, del gran team allestito e della forte struttura societaria che raggiunse traguardi e regalo emozioni.

I funerali di Franco Calabrese si terranno domattina alle 10.30 presso la Chiesa di S. Andrea di Barcellona PG.