Condividi:

In vista delle prossime elezioni comunali nella città del Longano, l’On. Ella Bucalo di Fratelli d’Italia tiene ad intervenire in merito alla fuoriuscita dal gruppo di FdI di due consiglieri comunali Giuseppe Abate e Francesco Perdichizzi, rispettivamente anche presidente e vice-presidente del civico consesso. 

Per la neo-coordinatrice provinciale: “Fratelli d’Italia continua per la sua strada, la linea politica tracciata dal presidente Giorgia Meloni è chiara ed inequivocabile: coerenza, passione, determinazione. Sia a livello nazionale, così come a quello regionale o meglio ancora locale, siamo sempre stati da una parte e mai ci siamo svenduti in cambio di poltrone.

Anche a Barcellona Pozzo di Gotto la fuoriuscita dei consiglieri Abate e Perdichizzi, oltre a non coglierci di sorpresa, in nessun modo scalfisce la determinazione ed il lavoro già intrapreso. Molte sono le interlocuzioni avviate, così come numerose le adesioni a Fdi che sono arrivate e che arriveranno nei prossimi giorni. Quindi, anche per questi motivi, siamo certi di riuscire a presentare agli elettori, in occasione delle prossime consultazioni amministrative, una lista forte e competitiva che rappresenti degnamente la nostra città”.