Condividi:

Si è costituito il movimento La Città dei Quartieri che prenderà parte alle prossime amministrative di Barcellona PG. Il coordinatore del movimento e della lista è Giuseppe Benvegna già assessore comunale per conto MPA nella giunta di centrodestra con sindaco Nania.
Il movimento è costituito dal coordinamento composto dall’architetto Michele Anastasi e dall’ingegnere Biagio Calabró, questo gruppo già per tre legislature con una propria lista ha portato la propria rappresentanza negli scranni del consiglio comunale.

“Per le prossime amministrative già si è aperto un proficuo confronto – spiega Benvegna – con la coalizione de centro destra ed un confronto importante per la costituzione di programmi e progetti per la nostra comunità lo abbiamo intrapreso con l’ On Pino Galluzzo, deputato del movimento del presidente della regione Siciliana Nello Musumeci.

Oggi più che mai i Comuni hanno la necessità di un supporto a livelli regionale viste le numerose problematiche e le difficoltà nella quale versano le casse comunali.
A coordinare i rapporti cn i quartieri per conto del movimento sarà l’ex vicepresidente del consiglio comunale Carmelo Pirri, che avrà il compito di fare sintesi per dare voce ai quartieri che da sempre nella nostra città rappresentano la ricchezza dei valori e che spesso in taluni casi vengono dimenticati”.