Condividi:

In vista delle prossime amministrative in programma nella primavera 2020, il gruppo ‘Noi Giovani’ da anni attivo nella città del Longano attraverso l’associazionismo giovanile, si propone con lo scopo di dare il proprio apporto di idee e programmi alla città attraverso la costituzione di un movimento politico.

“Parteciperemo con una nostra lista – spiega il coordinatore Giuseppe Russo – alle amministrative 2020. Auspichiamo in un centro destra unito che é la nostra area di appartenenza.

Ci ispiriamo al Presidente Musumeci, come simbolo del buon governo, ed alla sua azione politica improntata ai principi di massima trasparenza, legalità, competenza e stile ISTITUZIONALE.

Sul territorio abbiamo sin da subito sostenuto e collaborato con l’on. Pino Galluzzo che ha dimostrato da sempre attenzione alle problematiche dei giovani. Uno dei punti di programma che desideriamo sostenere con ferma convinzione riguarda l’incremento delle politiche per favorire l’imprenditoria giovanile al fine di fare emergere le numerose risorse umane che il nostro territorio offre e che ogni giorno, per mancanza di opportunità, vede al di fuori della nostra Sicilia l’unico sbocco lavorativo”.