Condividi:

Lavoro, passione, preparazione, interculturalità e programmazione, elementi fondamentali di questa giovane realtà del Longano. Quanto rispecchiato anche nella serata di gran gala svoltasi ieri nella suggestiva location del Parco Jalari, con la festa dei 10 anni di attività del team di EProjectConsult, centro attivo e sempre più presente sul territorio.

All’evento erano presenti oltre 200 aziende di svariati settori, con cui la realtà promossa e portata avanti dai giovani Nino Pietrini e Federica Sottile cooperano da anni con ottimi risultati.

“Crediamo che la nostra attività abbia un impatto positivo sul territorio sia a livello sociale che economico” questo quanto afferma Nino Pietrini direttore dell’ente.

“Non è stato facile intraprendere questo percorso, se siamo arrivati fin qui dobbiamo ringraziare le aziende, per il modo in cui accolgono ogni tirocinante straniero e la fiducia nei nostri confronti” queste le parole di Federica Sottile, Project Manager, co-fondadatrice di EprojectConsult.

La serata è stata articolata in modo da poter dare voce al team multiculturale di EprojectConsult che si è divertito nel raccontare simpatici aneddoti sulle esperienze vissute nei vari progetti, aventi come protagonisti studenti stranieri impegnati con degli stage sul territorio.
Anche il tempo è stato clemente, nonostante l’allerta meteo, la serata si è conclusa all’aperto nella splendida piazza del Parco Museo Jalari.

(Foto di Karla B. Solis)