Condividi:

Buone nuove da Palazzo Longano, con decreto numero 1336 del 3 agosto 2020, il commissario di governo contro il dissesto idrogeologico, Dott. Maurizio Croce, ha finanziato l’importo complessivo di 228.290,00 euro per la progettazione definitiva ed esecutiva dei lavori urgenti di sistemazione delle saie Riti, Bizzarro, Acquacalda e Cappuccini.

“Un grosso risultato ottenuto da questa amministraizone – si legge nella nota a firma dell’assessore al ramo Tommaso Pino – e un grosso passo avanti che porterà in breve tempo il nostro Comune di Barcellona P.G. ad essere dotato di un progetto esecutivo cantierabile pronto per essere utilizzato al fine di realizzare le opere per un importo totale di 6.500.000 euro.
La programmazione attenta ed oculata  dell’amministrazione continua a portare i suoi frutti, – conclude – al di là di ogni sterile ed inutile polemica”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.