Condividi:

L’ex Miss Italia ora diva tv, la bella barcellonese Francesca Chillemi, annuncia nel suo profilo Instagram, per la gioia dei tantissimi fans, il gran ritorno nella sesta stagione della fiction campione d’ascolti “Che Dio ci aiuti 5” su Rai 1 ad interpretare il ruolo di “Azzurra”.

Il pubblico, anche quello di fede barcellonese, ha apprezzato l’evoluzione del ruolo dell’ex Miss che veste molto bene i panni cinematografici di Azzurra, che da ragazza egocentrica diventa una donna che sa amare. Bisognerà quindi solo aspettare i nuovi episodi per conoscere gli sviluppi della fiction, slittati a causa delle limitazioni da Coronavirus, che hanno subito un inevitabile sospensione, così come tutto il mondo del cinema.

L’attrice e modella Francesca Chillemi ha trascorso il lockdown in Italia, tra aggiornamenti e l’amore per il suo compagno Stefano Rosso (manager di “Diesel”) e la figlioletta Rania, dopo una lunga parentesi pre-covid vissuta con loro a New York. Non è escluso per questa stagione estiva di rivederla con la sua famiglia in vacanza nella città del Longano.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.