Condividi:

Rabbia e tristezza davanti a fatti del genere. Nel pomeriggio di oggi, si è verificato sul lungomare Simone Neri a Spinesante all’altezza del Bar Frank, un grave danneggiamento ad un auto e furto di videocamera e borsa con strumenti  e attrezzatura annessa.

L’episodio spiacevole avvenuto alle 14.00 in punto, subito da una troupe di cameramen freelance che da anni collabora con lo Staff di OraWebTv.

Un fatto grave per modalità e dinamica, in pieno giorno in una zona ben transitato. Una rapina con scasso che getta nello sconforto dei giovani videomaker che stavano andando a lavorare per curare un video di un azienda locale.

Il balordo rapinatore avrà avuto solo pochi minuti per rompere il vetro dell’auto parcheggiata sulla strada, e portare via una camera e l’attrezzatura, che rapprentano degli strumenti fondamentali di lavoro.

Sul caso sono state avviate le indagini dei Carabinieri dopo la denuncia fatta dalle vittime.

La Redazione e lo Staff di OraWebTv esprime vicinanza e solidarietà agli operatori per il grave fatto subito nel primo pomeriggio.

 

 

 

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.