Condividi:

L’Assessore alla Cultura del comune di Barcellona Pozzo di Gotto Avv. Angelita Pino invia una nota per esprimere l’augurio di serene Festività Pasquali a tutte le Associazioni Culturali della città del Longano. 

“Nel drammatico momento che tutto il mondo sta attraversando, il mio augurio di una Santa Pasqua Vi giunga quest’anno con ancor più vigore e calore, nella speranza che questo giorno possa portare e rinnovare pace e serenità a Voi e alle Vs. famiglie.

L’augurio è anche che ritornino presto i tempi belli, in cui ciascuno di noi/Voi torni a gioire dei semplici gesti quotidiani e possa dedicarsi, con l’entusiasmo di sempre, alle consuete attività ed iniziative poste in essere ad esclusivo beneficio e interesse della collettività.

Il nostro prossimo, stante il profondo senso di smarrimento da cui è pervaso, oggi più che mai sia al centro dei pensieri, e di chi riveste un ruolo istituzionale, e di chi, a qualsivoglia titolo, si trovi impegnato nel sociale, affinchè la terribile epidemia che sta affliggendo l’intero Pianeta non mieta più vittime di quante non ne abbia già fatte, lasciando “indietro” chi non possiede, da solo, i mezzi per rialzarsi una volta che l’emergenza (speriamo presto) sia finita.

Per tale ragione, l’occasione mi è altresì gradita per rappresentare e ribadire la mia piena disponibilità alla collaborazione, al fine di porre in essere tutte quelle attività che potessero risultare utili allo scopo sopra descritto, nonché in generale la mia vicinanza, per quanto di mia competenza e come già avvenuto in passato, nelle pregevoli iniziative che caratterizzano l’operato della Vs. associazione, che siano in atto o in fieri.

Nell’esprimerVi un sincero ringraziamento ed un sentito plauso per ciò che quotidianamente fate per la crescita – sociale, morale e culturale – della nostra città, Vi rinnovo quindi, a nome di tutta l’Amministrazione comunale, i più sinceri auguri di una Santa e serena Pasqua.”