Fine della tanto attesa ‘querelle’ per il noto ritrovo a mare, il Bardot a Cicerata, riferimento per le serate estive sul Lungomare barcellonese per giovani, famiglie e non solo.. che può finalmente aprire, dopo la ‘chiusura forzata’ di fine giugno.
Infatti nella giornata di oggi è stata notificata la tanto attesa autorizzazione da parte della Struttura Territorio e Ambiente di Messina, così a seguito di questo provvedimento amministrativo la struttura potrà ritornare operativa già da stasera 6 agosto 2025.
“Avendo seguito l’intera vicenda non posso che ritenermi molto soddisfatto per il risultato raggiunto. Ritengo altresì doveroso evidenziare il lavoro meticoloso e celere svolto da parte dell’Amministrazione regionale che ha dimostrato grande attenzione e serietà nello svolgimento delle proprie mansioni, anche a seguito della pronuncia del TAR Catania”, dichiara il legale della location, avv. Miko Branca.
“Adesso tocca ai gestori del Locale, nel massimo rispetto delle regole, – conclude – offrire il punto di ritrovo tanto richiesto dalla Comunità”.