Condividi:

Lodevole ed innovativa iniziativa dell’Associazione Teatro, Arte e Cultura Salvatore Cattafi che da più di 30 anni intrattiene i cittadini barcellonesi e non solo, realizzando la Stagione Teatrale al Teatro Vittorio Currò, ha deciso di non fermarsi neanche di fronte a questa epidemia che ha bloccato, ormai, tutta l’Italia.

Ha così, deciso, di mettere online sul canale Youtube dell’Associazione Cattafi gli spettacoli teatrali da essa prodotti e realizzati, creando una vera e propria Stagione teatrale digitale, da guardare comodamente seduti sul divano della propria casa.

“In un momento come questo abbiamo ritenuto doveroso continuare ad essere presenti, nei modi possibili, per strappare un sorriso al nostro amato pubblico e a tutti gli amanti del teatro” afferma il Presidente Ada Dipaola.

L’Associazione avvisa, inoltre, che si impegnerà a completare la XXXI Stagione Teatrale, bruscamente interotta per i motivi che ormai tutti conosciamo. La Stagione è stata, dunque, momentaneamente rimandata a data da destinarsi. Appena possibile verranno comunicate le nuove date.

Gli spettacoli che dovranno andare in scena saranno quelli stabiliti nel cartellone:

– “Barbone” – Regia N. Trapani – Produzione Associazione Cattafi
– “La Lupa” – Regia G. Mercadante – Produzione Associazione Cattafi
– “L’Aria del Continente” – Regia C. Gambera – Produzione Associazione Cattafi
– “L’Alba del Terzo Millennio” – Regia P. Cutroni – Compagnia di Roma

L’Associazione Cattafi si augura che tutto possa tornare alla normalità il prima possibile; nel frattempo potrete continuare ad “andare” a teatro, rimanendo a casa, visitando il canale YouTube dell’associazione: ogni settimana verrà pubblicato un nuovo spettacolo!

Cliccando qui potrete visitare ed iscrivervi al canale Youtube:
https://www.youtube.com/channel/UCiKd87tiQa19beUa0RypRWg?view_as=subscriber