Condividi:

Sulla mancanza dell’illuminazione pubblica nel quartiere di Portosalvo, interviene attraverso un interrogazione il consigliere comunale di #Noicisiamo, Salvatore Imbesi. Una situazione che si protrae da diversi giorni mettendo a rischio l’incolumità delle persone e per la circolazione stradale.

“Il quartiere Portosalvo è rimasto al buio per tutto il ponte pasquale e, – scrive Imbesi -complessivamente, per una decina di giorni consecutivi; Che la zona rimane completamente al buio con grave pregiudizio per l’incolumità delle persone e per la circolazione stradale, in particolare sulla Via Turati; Che interventi tampone risolvono momentaneamente il problema che però si torna a verificare puntualmente con cadenza praticamente mensile con disagi alla popolazione residente che ha segnalato più volte al sottoscritto la situazione;

Il consigliere Imbesi chiede nell’interrogazione al sindaco e al presidente del consiglio comunale: “Di conoscere quali interventi l’Amministrazione Comunale intenda adottare, o abbia in mente di adottare, per evitare che lo spiacevole inconveniente torni a verificarsi con questa insistente frequenza. Chiedo che alla presente interrogazione venga data risposta entro i termini previsti e in maniera indifferibile, soprattutto nell’interesse della cittadinanza”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.