Condividi:

Si è tenuta la tanto attesa inaugurazione del nuovo Asilo Nido Panteini, una struttura completamente demolita e ricostruita che rappresenta un momento importante per il futuro dei bambini della zona pozzogottese.

Questa moderna e accogliente struttura di oltre 600 metri quadrati è pronta ad accogliere i più piccoli, offrendo un ambiente sicuro e stimolante per la loro crescita.

​”Da lunedì, i bambini potranno finalmente usufruire di questi nuovi spazi. Questo risultato è il frutto dell’impegno e della collaborazione tra l’Amministrazione Comunale, l’Ufficio Tecnico comunale l’impresa e tutti coloro che hanno lavorato per rendere questo progetto una realtà.

​Un ringraziamento speciale va agli assessori Molino e Benvegna, ai dirigenti dell’ufficio tecnico ing. Santoro e ing. Sapienza che hanno seguito con il Sindaco tutto il percorso.
​Siamo orgogliosi di poter offrire un servizio di eccellenza alle famiglie e di investire concretamente nel benessere delle nuove generazioni.

Un ulteriore finanziamento di 140 mila euro, investimenti europei SIRU, renderà anche la parte esterna idonea e funzionale qualificando la struttura tra le più belle del suo genere”, si legge in una nota dell’Amministrazione comunale.