Condividi:

Si è svolto lo scorso fine settimana il coordinamento regionale dell’Unione Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili della Regione Sicilia, evento di grande importanza e propedeutico al Congresso Nazionale che si terrà a Modica e Ragusa il prossimo mese di Aprile.

Il direttivo della città del Longano composto dai Dott. Agostino Torre, Dott.ssa Melania Grillo, Dott. Santi Caizzone e Dott. Mariella Spinella si è occupato della gestione dell’intero evento iniziato con una tavola rotonda partecipata da tutte le rappresentanze regionali siciliane e presieduta dal presidente nazionale dell’ UGDCEC il Dott. Daniele Virgilito.

L’evento è proseguito, con l’ausilio e la disponibilità della Proloco Artemisia di Castroreale, con la visita al suggestivo borgo medievale, unico a rappresentare la Sicilia intera nella competizione “Borgo dei Borghi 2018”. La soddisfazione dei presenti è motivo di orgoglio ed un passo avanti nella rivalutazione di una parte della Sicilia ancora lontana dai circuiti turistici, volano per la rinascita economica.