Condividi:

E’ in programma domani sabato 15 febbraio al Parco Urbano Maggiore La Rosa una manifestazione promossa da Città Aperta con i consiglieri di Avanti con Fiducia, Raffaella Campo e Antonio Mamì.

Il punto del movimento cittadino di opposizione all’attuale amministrazione e maggioranza consiliare del Longano, in vista anche delle elezioni amministrative della prossima primavera: “È successo di tutto e anche di più, in 5 anni, ma una cosa è certa: l’amministrazione Materia è stata un fallimento su tutta la linea.
Se ne parlerà, ripercorreranno tutti i fatti salienti di 5 anni di cattiva gestione della città del Longano – si legge in una nota – da parte del sindaco Materia e della maggioranza (variabile) che lo ha sostenuto.
E dire che le premesse erano poco meno che grandiose, a partire dal rifacimento del Ponte di Calderà che è stato una sorta di (non) simbolo dell’amministrazione di centro destra: promesso più volte alla cittadinanza e mai realizzato, il manufatto è (solo adesso) in corso di realizzazione. Si potrebbero citare molti altri esempi di come Barcellona non abbia beneficiato della cura Materia: è quel che sarà fatto durante la manifestazione di sabato 15, alla quale tutta la cittadinanza è invitata a partecipare. Concluderà i lavori Maria Teresa Collica”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.