Condividi:

Nella mattinata di ieri si è svolto l’incontro di Fratelli D’Italia, presso il foyer del Teatro Mandanici alla presenza degli On.li Ella Bucalo ed Elvira Amata, l’Assessore regionale allo Sport e Turismo Manlio Messina ed il coordinatore della Sicilia Orientale di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese.

All’appuntamento hanno partecipato anche i candidati al consiglio comunale di Barcellona P.G. della lista di Fratelli d’Italia. L’Assessore regionale al turismo Manlio Messina ed il coordinatore regionale di Fratelli d’Italia Salvo Pogliese hanno avuto modo di constatare la bellezza del nostro teatro cittadino.

“Fratelli d’Italia è parte sostanziale delle coalizioni di centro destra anche in provincia di Messina e nelle consultazioni elettorali di domenica e lunedì, riuscirà ad essere determinante per l’elezione dei nuovi sindaci”. Con queste parole l’On. Barcellonese Ella Bucalo, coordinatrice provinciale del partito di Giorgia Meloni, ha aperto la conferenza stampa.

La deputata nazionale che insieme all’On. Regionale Elvira Amata, ha organizzato l’incontro, ha poi avuto parole di elogio per la delegazione intervenuta: “la presenza autorevole dell’Assessore al Turismo della Regione Siciliana, Manlio Messina ed il coordinatore della Sicilia Orientale Salvo Pogliese è il segno tangibile di quanto Fratelli d’Italia tiene in considerazione il territorio messinese. Li ringrazio per la loro presenza, così come sono grata per la partecipazione dei nostri candidati al consiglio comunale. A Barcellona P.G. con il massimo impegno, stiamo sostenendo il sindaco del centrodestra Pinuccio Calabrò. Siamo molto soddisfatti del lavoro svolto e di come si è sviluppata la campagna elettorale”. Dopo il deputato barcellonese sono intervenuti l’On. Amata che ha ribadito il grande ruolo che ha avuto Fratelli d’Italia nelle scelte dei candidati a Milazzo e Barcellona ma anche la centralità del partito all’interno delle future amministrazioni. Sia l’Assessore Messina che il coordinatore regionale Pogliese, hanno infine parlato del felice momento del partito che grazie alla coerenza e l’impegno dimostrati a livello nazionale, sta proliferando anche in Sicilia.

Si porta un ricordo proficuo dell’incontro, alla presenza dell’Assesore regionale Manlio Messina, la candidata consigliere nella lista Fdi, Melangela Scolaro: “Sono rimasti stupiti: non si aspettavano una simile struttura. Il mio cuore si è riempito di orgoglio per questo luogo barcellonese che amiamo moltissimo. Abbiamo spiegato loro la storia del nostro teatro, le varie fasi della gestione, l’impegno profuso da chi ci ha creduto, chiedendo sostegno ed attenzione per una perla per cui si è fatto molto, che deve uscire del tutto dal guscio e deve essere conosciuta il più possibile”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.