Condividi:

Nei primi giorni del 2019, la “befana della gioia” ha fatto visita alla comunità alloggio dell’ex città dei ragazzi a Barcellona Pozzo di Gotto.

A portare le calze piene di dolciumi ed altri pensierini una delegazione dei membri dell’associazione AttivaMente con in testa l’avvocato Corrado Rosina, contentissimi di aver regalato un sorriso ai piccoli ospiti della struttura residenziale di Oreto.

L’iniziativa si è concretizzata grazie allo spunto di Carmen Giannetto ed ha trovato da subito accoglimento da parte dei membri dell’ associazione che si dicono “entusiasti nell’ aver visto la gioia dipinta sul volto dei bambini e consapevoli che a volte può bastare un piccolo gesto per rallegrare i loro cuori. Giuseppe Faliti coglie anche l’occasione per ringraziare i gestori, gli educatori e gli operatori della comunità per aver immediatamente sposato l’iniziativa ed essersi resi disponibili ad assecondare la consegna dei doni”.

La redazione è composta da uno staff qualificato, giovane ed intraprendente. Orientati all'informazione, accettano le sfide che quotidianamente si presentano.