Condividi:

La Fidapa BPW-Italy sezione di Barcellona Pozzo di Gotto, presieduta dalla Dott.ssa Adriana Cicirella, in collaborazione con Edizioni Smasher, organizza un Salotto Letterario presso la saletta del Bar DOP di Piazza “Seme d’Arancia” , ex Stazione. Tre incontri per il Maggio dei Libri 2022.

Si parte venerdì 6 maggio alle ore 17.00 con il testo “La lupa sono io. Anna Magnani e teatro, tra Verga e Zeffirelli” (A&B editrice), Pina Freni e Nadia Maio converseranno con l’autrice del libro, la giornalista e scrittrice Katia Trifirò.

Venerdì 13 maggio, sempre a partire dalle 17.00, il secondo appuntamento che vedrà protagonista “Pagine bianche” (Edizioni Smasher), ed in questo caso saranno Giusy Pitrone e Giulia Carmen Fasolo a conversare con l’autrice Monica Gasparini.

Terzo ed ultimo Salotto Letterario in programma venerdì 27 maggio alle 17.00 con la presenza di Ada Trifirò ed il suo “I miei anni sull’acqua” (Youcanprint). Dialogheranno con l’autrice, Elisa Calabrò e Grazia Salamone.

I tre incontri di questo interessante Salotto Letterario saranno introdotti dalla Presidente della sezione cittadina, Dott.ssa Adriana Cicirella, e rientrano nel progetto “la Fidapa invita a leggere”, Referente Lucia Sammarco, Task force comunicazione Irene Catarella.