Condividi:

E’ in programma nel pomeriggio di sabato 21 dicembre l’evento natalizio dedicato ai bambini, organizzato da ‘La Nuova Posta’ sita in Via Ugo S. Onofrio angolo Marconi 71 da anni presente nella città del Longano.

Un momento di allegria e spensieratezza per i bimbi e le famiglie, con ‘Babbo natale’ presente nell’ufficio pronto ad accogliere i più piccoli e poterli conoscere ed abbracciare.

Non mancheranno momenti da ricordare con delle foto e un piacevole rinfresco con lo scopo di augurare buon natale a tutti i clienti. Infine anche l’estrazione per i bambini che hanno portato la ‘letterina’ con il disegno dell’albero. Sarà premiata la fantasia e la creatività dei bambini che hanno partecipato all’iniziativa, il disegno migliore vincerà come premio un cesto natalizio.
L’obiettivo del direttore Domenico Milone, ideatore e promotore dell’iniziativa: “Il nostro intento è quello di poter accogliere la nostra clientela in un momento di festività per augurare a tutti delle buone feste. E soprattutto di fare felici i bambini con babbo natale donando dei pensierini per ognuno di loro”.

ARTICOLO REDAZIONALE